bollettino coronavirus del 27.02.2020

Pubblicata il 28/02/2020

Bollettino coronavirus del 27/02/2020
  • Nessun caso positivo nel territorio della Ulss n. 7
  • Tutti i tamponi eseguiti negli ultimi giorni (circa 15) sono risultati negativi; solo uno è in attesa di referto
  • La protezione civile regionale ha provveduto oggi alla installazione di 2 tende da campo della misura di metri 6x8  in area adiacente al pronto soccorso di Santorso
  • Distribuite oggi ai medici di base di tutta la ULSS le istruzioni regionali con la flow chart per il triage dei casi e dei contatti e le norme di comportamento.
  • Segnalato da Ulss del l’Aquila un caso di contatto stretto con paziente là ricoverato positivo. Si tratta di una giovane donna residente nel distretto 2. Avvisato il Sindaco del Comune interessato. Preso in carico il caso dal dipartimento di prevenzione.
  • Azienda zero ha comunicato per i prossimi giorni fornitura a tutte le Ulss  di dispositivi di protezione individuale per gli operatori sanitari.