Cerca nel sito

 
22 Ott 2015
22Ott2015

Esiti gara affidamento concessione servizio refezione scolastica - settembre 2015 giugno 2018.

Esiti gara affidamento concessione servizio refezione scolastica - settembre 2015 giugno 2018.

 

Esiti gara affidamento concessione servizio refezione scolastica - settembre 2015 giugno 2018.

Bandi di gara e contratti  • 

Esiti gara affidamento concessione servizio refezione scolastica - settembre 2015 giugno 2018.

COMUNE DI ROSSANO VENETO

Piazza Marconi, 4 – 36028 Rossano Veneto (VI)

Rossano Veneto lì, 08.10.2015

Avviso pubblicazione esiti di gara ex artt. 65 e 66 del D.lgs 163/2006.

ENTE APPALTANTE:

COMUNE DI ROSSANO VENETO (VI)

Indirizzo:       Piazza G. Marconi, 4

Telefono:     0424/547110 – 116 - 125

Telefax:       0424/84935

e-mail:          personale@comune.rossano.vi.it

sito: www.comune.rossano.vi.it

Responsabile del Procedimento: Dott. Giuseppe Zanon – Responsabile Area Affari Generali/ Segretario Comunale.

Data invio esiti gara alla G.U.C.E N°2015/S 195-353770

Pubblicazione esiti di gara sulla G.U.R.I. V serie n. 122 del 16.10.2015.

OGGETTO DELL’APPALTO:

“BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA DI RILIEVO COMUNITARIO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PERIODO DA SETTEMBRE 2015 A GIUGNO 2018”, dell’importo stimato di complessivi € 363.900,00 IVA esclusa. La durata dell’appalto è stabilita in tre anni scolastici. l’importo di aggiudicazione è di € 3,89 oltre IVA 4%, per singolo pasto fornito. Il costo del servizio grava interamente sull’utenza finale, con onere di rilevazione dei pasti e della riscossione della relativa quota a carico dell’impresa concessionaria.

PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: Procedura aperta, di rilievo comunitario, di cui agli artt. 3 c. 12 e art. 30 del D.lgs. 163/2006. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa sulla base dei criteri e relativi punteggi dettagliati nel bando di gara Prot. N. 9502 del 26.06.2015 e art. 2 Capitolato Speciale d’Appalto. Svincolo dall'offerta valida, decorsi 180 giorni dalla scadenza del termine di presentazione della medesima.

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

RENDE NOTO CHE

Sono pervenute al protocollo comunale entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 06.08.2015, previsto dal Bando di Gara, n. 2 (due) offerte e precisamente:

 

 

 

1

PROT. N. 11421 DEL 06.08.2015 - Ditta CHEF EXPRESS S.r.l. Unipersonale – Via dell’Artigianato, 1 – 36030 Montecchio Precalcino (VI).

 

2

PROT. N. 11422 DEL 06.08.2015 - Ditta CAMST Soc. Coop. a r.l. – Via Tosarelli, 318 – 40056 Villanova di Castenaso (BO).

 

*   *   *   *   *

Al termine della prima seduta della Commissione di gara, tenutasi in data 07.08.2015, diretta alla valutazione della documentazione amministrativa presentata a corredo dell’istanza di partecipazione e della completezza della documentazione tecnica inserita nella proposta tecnico/qualitativo, la commissione di gara ha ammesso alle successive fasi di gara entrambe le imprese partecipanti.

Nel corso della seconda seduta di gara, tenutasi in pari data, a seguire la prima seduta, la Commissione, riscontrata la regolarità della documentazione prodotta dalle imprese partecipanti, attestante il possesso dei requisiti di capacità economico-finanziaria e tecnico organizzativa, ha proceduto all’apertura del plico contenente l’offerta tecnica. La Commissione ha quindi proseguito i lavori in seduta riservata in ordine alla valutazione dell’offerta tecnica sopraccitata.

Nel corso della seconda seduta riservata di gara, la Commissione ha valutato l’offerta tecnica presentata dalle Ditte partecipanti, assegnando il seguente punteggio tecnico:

 

    N.

Ditta

Offerta tecnica

     1

DITTA CHEF EXPRESS s.r.l.

56

2

DITTA CAMST Soc. Coop. r.l.

59

 

In data 10.08.2015, a seguire alla chiusura della seconda seduta riservata del seggio di gara, la Commissione si è riunita in seduta pubblica in ordine alla comunicazione del punteggio tecnico conseguito dalle ditte partecipanti e alla valutazione dell’offerta economica con formulazione della graduatoria provvisoria di gara.

La Commissione giudicatrice ha quindi formulato la seguente graduatoria:

N.

Ditta

Offerta

tecnica

OFFERTA ECONOMICA

      1

DITTA CHEF EXPRESS s.r.l.

€ 3, oltre IVA per pasto fornito

56

40

      2

DITTA CAMST Soc. Coop. r.l.         

€ 3,89 oltre IVA per pasto fornito

59

37,32

 

Migliore offerta economica: Impresa CHEF EXPRESS S.r.l.   PUNTI  40

Impresa CAMST Soc. Coop a R.L.:                                        PUNTI 37,32

La Commissione, in base alla sommatoria dei punteggi ottenuti dai concorrenti nelle due fasi: “offerta tecnica” e “offerta economica”, ha formulato la seguente graduatoria provvisoria:

 

N.

Ditta

Offerta

tecnica

OFFERTA ECONOMICA

totale

punti

      1

DITTA CHEF EXPRESS s.r.l.

56

40

96/100

      2

DITTA CAMST Soc. Coop. a r.l.

59

37,32

96,32/100

A seguito dello svolgimento delle citate operazioni di gara è risultata pertanto aggiudicataria la Ditta CAMST Soc. Coop. a r.l. – Via Tosarelli, 318 – 40055 Villanova di Castenaso (BO) – P.IVA 00501611206 * C.F. 00311310379, che ha ottenuto il punteggio totale di 96,32 su 100, a fronte della proposta tecnica (punti 59/60) ed economica di € 3,89 (trevirgolaottantanove) oltre IVA per pasto fornito, e alla condizioni qualitative migliorative di cui all’offerta Prot. n. 11422 in data 06.08.2015.

Con determina del Responsabile del Procedimento Rep. N. 206 – Rep. Gen.le N. 408 del 02.09.2012, sono stati approvati i verbali di gara e disposta l’aggiudicazione  definitiva alla Ditta CAMST Soc. Coop. a r.l. – Via Tosarelli, 318 – 40055 Villanova di Castenaso (BO), alle condizioni tutte di cui all’offerta sopraccitata, della concessione del servizio di refezione scolastica periodo da settembre 2015 a giugno 2018.                               

                                                 Il Responsabile del Procedimento

                                       f.to  Il Segretario Comunale Dott. Giuseppe Zanon

 
Realizzato da w-easy