Cerca nel sito

 

Obbligo di trasparenza impegni di spesa e liquidazione art. 18 d.l. 83

19 Gen 2018
19Gen2018
Ufficio Segreteria

IMPEGNO DI SPESA PER REFEZIONE MENSA INSEGNANTI DA GENNAIO A GIUGNO 2018

 

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA INSEGNANTI PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA E LA SCUOLA PRIMARIA  PERIODO DA  GENNAIO A GIUGNO 2018

 
19 Gen 2018
19Gen2018
Ufficio Tecnico LL.PP.
19-01-2018

FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA ALLE UTENZE COMUNALI.

FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA ALLE UTENZE COMUNALI –   ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA 2018 –  SOCIETA’ ENERGRID SRL DI ROMA

 
19 Gen 2018
19Gen2018
Ufficio Tecnico LL.PP.
19-01-2018

ENERGIA ELETTRICA APPARECCHIATURE IMPIANTI FTV IN VIA NOVELLETTE.

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL CONSUMO DI ENERGIA ELETTRICA NECESSARIA AL FUNZIONAMENTO DELLE APPARECCHIATURE E DEL SISTEMA DI CONTROLLO/ALLARME DEGLI IMPIANTI FOTOVOLTAICI DI VIA NOVELLETTE (ROSSANO 1  E ROSSANO 2) – 1°  TRIMESTRE 2018.

 
17 Gen 2018
17Gen2018
Servizi Sociali

CONTRIBUTO A FAVORE FAM. AFFIDATARIA MINORE K.G.

Determinazione del Resp.le Servizi Sociali n. 4 del 17.01.2018. Assunzione impegno di spesa a favore della famiglia affidataria minore K.G.- primo semestre anno 2018.

 
17 Gen 2018
17Gen2018
Servizi Sociali

IMPEGNO DI SPESA E PARZIALE EROGAZIONE CONTRIBUTO EC. A FAM. AFFIDATARIA

Determinazione del Resp.le Servizi Sociali n. 5 del 17.01.2018. Assunzione impegno di spesa e parziale liquidazione per contributo relativo all'affido familiare della minore residente B.A.D.O.J. presso famiglia affidataria - primo semestre anno 2018.

 
17 Gen 2018
17Gen2018
Servizi Sociali

SOSTEGNO SPESE PER SERVIZIO ANTICIPO PRESCOLASTICO

Detewrminazione del Resp.le Servizi Sociali n. 6 del 17.01.2018. Partecipazione finanziaria finalizzata al sostegno spese per servizio anticipo prescolastico - erogazione seconda tranche a.s. 2017/2018.

 
16 Gen 2018
16Gen2018
Ufficio Ragioneria

ADESIONE AL PORTALE ALFAGGIORNA AREA TRIBUTI C.LI ANNO 2018

Determinazione del Resp.le Servizi Finanziari n. 1  del 16.01.2018. Adesione al portale Alfaggiorna area tributi comunali anno 2018. CIG: Z1F2175C65.

 
16 Gen 2018
16Gen2018
Ufficio Ragioneria

ACQUISTO SERVIZIO DI CALCOLO IMU/TASI/TARI ANNO 2018

Determinazione del Resp.le Servizi Finanziari n. 2 del 16.01.2018. Acquisto servizio di calcolo online anno 2018 di Imu/Tasi/Tari dalla itta Eivaweb di Scalfo Roberto. CIG: Z1C21B06E0

 
12 Gen 2018
12Gen2018
Ufficio Tecnico LL.PP.
12-01-2018

SERVIZIO DI TELEFONIA MOBILE ANNO 2018.

SERVIZIO DI TELEFONIA MOBILE  ANNO 2018 – SOCIETA’ TIM SPA DI MILANO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.

 
12 Gen 2018
12Gen2018
Ufficio Tecnico LL.PP.
12-01-2018

SERVIZIO DI VIGILANZA DINAMICA SU SITI COMUNALI.

NUMERO D’ORDINE:      2      DEL:   12.1.2018

Ufficio responsabile:

Area Tecnica

Responsabile del procedimento:

Dott. Ferraro Adriano

Ditta:

P.IVA / C.F.:

RANGERS SRL – via Luca Della Robbia, 25 – 36100 – Vicenza

00864080247

Codice Identificativo gara

Z291C13677

OGGETTO della fornitura, del servizio o del lavoro da eseguire

Servizio di vigilanza dinamica su siti comunali - Istituto di Vigilanza Rangers srl di Vicenza. Impegno di spesa relativo al 1° semestre 2018.

Importo iscritto a bilancio:

  1.830,00

Norma o titolo a base dell’attribuzione

D.Lgs. 50/2016

Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario

Affidamento diretto – Art. 36 D.Lgs. 50/2016

Link al progetto selezionato, al curriculum del professionista incaricato, al contratto e capitolato della prestazione, fornitura e servizio

 

 

 
 
Realizzato da w-easy