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09 Apr 2019
09Apr2019
Ufficio Ragioneria

NOLEGGIO FULL SERVICE 2019 DI TRE FOTOCOPIATORI MULTIFUNZIONE PER LA SEDE COMUNALE

AREA FINANZIARIA DETERMINAZIONE   DEL RESPONSABILE N.     197     DEL  03/04/2019  

somma complessiva di € 4.157,76.- iva compresa a favore della ditta Olivetti S.p.A., sede legale in Ivrea (TO), Via Jervis 77, P.IVA 022987000010 

 
20 Mar 2019
20Mar2019
Ufficio Ragioneria

ABBONAMENTI ANNO 2019

 

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE

 

 N.   153    DEL 13.03.2019 

-     Servizio di aggiornamento Entionline per n. 8 materie ditta Soluzione srl,  Piazza IV Novembre, 4 20124 Milano – PI 03139650984 per la somma di € 1.110,20.- iva compresa;

-  News “Gruppo Delfino” – ditta Studio Delfino & Partners spa  - via Negrone 9R - 16100 Genova -  PI 01469790990 per la somma di € 146,40.- iva compresa;

-  “Memoweb avanzato” – ditta E. Gaspari srl - via Minghetti, 15 - Granarolo Emilia (BO)  - PI 00089070403 per la somma di € 421,20.- iva compresa;

-  “Omnia Ufficio Anagrafe” –  ditta E. Gaspari srl - via Minghetti, 15 -  Granarolo Emilia (BO) -  PI 00089070403 per la somma di € 468,00.- iva compresa;

-  Rivista personale news – abbonamento quindicinale via mail -  Publika srl Via Parigi, 38 Porto Mantovano (MN)  - PI 02213820208 per la somma di € 200,00.- iva inclusa

-  Banca dati PriMus – C + abbonamento ad AmiCus – Acca Software Contrada Rosole 13,  Bagnoli Irpino (AV)  - PI 01883740647  per la somma di € 175,68.- iva inclusa;

 
21 Feb 2019
21Feb2019
Ufficio Ragioneria

LA FORNITURA DI CARBURANTE PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI PRIMO TRIMESTRE ANNO 2019

 

DETERMINAZIONE   DEL RESPONSABILE

 

 N.     98     DEL 14.02.2019

ENI Spa – € 3.925,00.- IVA compresa

 
25 Gen 2019
25Gen2019
Ufficio Ragioneria

ACQUISTO DI GIORNALI QUOTIDIANI PER LA SEDE E LA BIBLIOTECA COMUNALE - ANNO 2019

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE N. 29 DEL 22.01.2019 € 960,00.- a favore dell’edicola Campagnolo e Bizzotto, via Salute n. 11 per l’acquisto dei giornali quotidiani per la Biblioteca Comunale, e la somma di € 790,00.- a favore della rivendita giornali Cerato Valeria, via Roma n. 84 per l’acquisto dei giornali quotidiani per la Sede Comunale
 
28 Dic 2018
28Dic2018
Ufficio Ragioneria

SSUNZIONE ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI MATERIALE VARIO DI CONSUMO E CANCELLERIA

 

DETERMINAZIONE N.     71    DEL 27.12.2018      

Due Ufficio srl, con sede in via Belluno, 36 – 32036 Sedico (BL) € 2.500,00.-

 
20 Dic 2018
20Dic2018
Ufficio Ragioneria

FORNITURA DI CARBURANTE PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI – INTEGRAZIONE 2018

 

DETERMINAZIONE N.   67          DEL    13.12.2018

ENI Spa – divisione refining e marketing – Piazzale Enrico Mattei n. 1 00144 Roma – p.i. 00905811006 per la somma totale di € 600,00.- 

 
19 Dic 2018
19Dic2018
Ufficio Ragioneria

PAGAMENTO DEL CONTRIBUTO ALL’AUTORITA’ DI REGOLAZIONE PER ENERGIA RETI E AMBIENTE (ARERA)

 

DETERMINAZIONE N.    58         DEL  23.11.2018

dell’ARERA – Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente'C.so di Porta Vittoria 27 - 20121 Milano € 294,84.- 

 
03 Dic 2018
03Dic2018
Ufficio Ragioneria

IMPEGNO SPESA PER SECONDO ACCONTO SERVIZIO RACCOLTA E SMALTIM. RIFIUTI 2018

Determinazione del Resp.le Servizi Finanziari n. 60 del 30.11.2018. Impegno di spesa per secondo acconto servizio raccolta e smaltimento rifiuti anno. 2018

 
09 Ott 2018
09Ott2018
Ufficio Ragioneria

ABBONAMENTO AL GIORNALE QUOTIDIANO ITALIAOGGI - VERSIONE DIGITALE

 

Determinazione di impegno E LIQUIDAZIONE di SPESA n.    49      DEL  05.10.2018

 ItaliaOggi Editori - Erinne srl, via Marco Burigozzo, 5 – 20122 Milano – P.I. 10277500152 - Milano Finanza Service srl – via M. Burigozzo 5 – 20122 Milano pi 08931350154  la somma di € 169,00

 
20 Set 2018
20Set2018
Ufficio Ragioneria

ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI MATERIALE VARIO DI CONSUMO E CANCELLERIA

 

DETERMINAZIONE N.      45          DEL     18.09.2018

ditta Due Ufficio srl, con sede in via Belluno, 36 – 32036 Sedico (BL)  € 3.500,00.- 

 

FORNITURA DI CARBURANTE PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI SECONDO SEMESTRE ANNO 2018

Ufficio Ragioneria  • 

 

DETERMINAZIONE N.    36          DEL   09.08.2018

ENI Spa – divisione refining e marketing – Piazzale Enrico Mattei n. 1 00144 Roma  €  6.450,00.- 

 

NUMERO D’ORDINE    36     DEL    09.08.2018

 

 

Ufficio responsabile: SERVIZI FINANZIARI

Responsabile del procedimento: Dott. SOSTER ANDREA

 

Fornitore: ENI SPA

P.IVA: 00905811006

 

OGGETTO della fornitura, del servizio o del lavoro da eseguire: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI SECONDO SEMESTRE ANNO 2018

 

Importo iscritto a bilancio: € 6.450,00.-

 

Norma o titolo a base dell’attribuzione:

DL 6 luglio 2012 n.95 convertito dalla legge 7 agosto 2012 n.135

 

Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario:

Affidamento diretto previa analisi mercato acquisti Consip

 

Link al progetto selezionato, al curriculum del professionista incaricato, al contratto e capitolato della prestazione, fornitura e servizio

 

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