28 Mag 2019
28Mag2019

RACCOLTA FIRME Difesa dei beni pubblici e comuni Stefano Rodotà

Presso i Servizi demografici sono disponibili i moduli per la raccolta firme per il progetto di legge di iniziativa popolare "Disegno legge delega commissione Rodotà beni comuni, sociali e sovrani" sostenuta dal Comitato Popolare di Difesa dei Beni Pubblici e Comuni "Stefano Rodotà".

Maggiori informazioni sono reperibili al sito https://generazionifuture.org/

Scadenza raccolta firme: 30 luglio 2019

18-04-2019

RIFACIMENTO VERDE DELLE AIUOLE STRADALI DI VIA XI FEBBRAIO.

INTERVENTO di RIFACIMENTO VERDE DELLE AIUOLE STRADALI DI VIA XI FEBBRAIO. LIQUIDAZIONE ALLA DITTA GRIFALVERDE DI GRIFALCONI MIRCO CON SEDE A GALLIERA VENETA (PD).

18-04-2019

COMPLETAMENTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI VIA SAN GIOVANNI.

COMPLETAMENTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI VIA SAN GIOVANNI (STRADA DEL CONFINE).

AFFIDAMENTO ALLA DITTA MELCHIORI EGIDIO DI SAN GIORGIO IN BOSCO (PD).

18-04-2019

RIPARAZIONE COPERTURA TERRAZZO ISTITUTO RODARI. LIQUIDAZIONE.

INTERVENTI di RIPARAZIONE COPERTURA a TERRAZZO SALA INSEGNANTI PRESSO L’ISTITUTO COMPRENSIVO “G. RODARI”.

LIQUIDAZIONE ALLA DITTA PITARO LATTONERIA S.N.C. DI STEFANI DAVIDE & C.  DI TEZZE DI GRIGNO (TN).

28 Mar 2019
28Mar2019
08-04-2019

CONDUZIONE-MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI E CLIMATIZZAZIONE.

APPALTO SERVIZIO DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI E DI CLIMATIZZAZIONE, COMPRESO L’INCARICO DI TERZO RESPONSABILE – DITTA MARIN TERMOIDRAULICA SRL DI ROSSANO VENETO – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA  ANNO 2019.

27 Feb 2019
27Feb2019
27-02-2019

FORNITURA GAS NATURALE PER IMPIANTI TERMICI COMUNALI.

FORNITURA DI GAS NATURALE PER GLI  IMPIANTI TERMICI  DI QUATTRO  EDIFICI COMUNALI A SEGUITO DI INTESTAZIONE UTENZA – SOCIETA’ ESTENERGY SPA DI TRIESTE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.

26 Feb 2019
26Feb2019

Avviso pubblico per l'affitto dei fondi rustici di proprieta' comunale

25 Feb 2019
25Feb2019
27-02-2019

“CASETTA DI QUARTIERE IN VIA CREARO/VIA PIAVE”. SOTTOSERVIZI.

CASETTA DI QUARTIERE IN VIA CREARO/VIA PIAVE”. LIQUIDAZIONE A SALDO LAVORI DI REALIZZAZIONE SOTTOSERVIZI ALLA DITTA MBISINELLA S.R.L.S. DI MAURIZIO E MICHELE DI ROSSANO VENETO (VI).

BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DEI POSTEGGI NEL MER