12 Dic 2013
12Dic2013

SERV. CIVILE NAZIONALE: RIAPERTURA DEL BANDO PER CITTADINI STRANIERI

L'Ufficio Nazionale per il Servizio Civile ha deliberato la riapertura dei termini per la presentazione da parte dei cittadini stranieri delle domande di partecipazione ai bandi di selezione di servizio civile nazionale, con scadenza al 16/12/2013 alle ore 14.00.

I termini sono riaperti esclusivamente per la presentazione delle domande da parte dei soli cittadini stranieri.

Sul sito http://www.serviziocivile.gov.it è opportuno consultare il Decreto di Riapertura del bando 2013, contenente anche la modulistica specifica per proporre domanda da parte dei cittadini stranieri.

12 Dic 2013
12Dic2013

03 Dic 2013
03Dic2013

24 Ott 2013
24Ott2013
24-10-2013

Manifestazione interesse procedura negoziata Bitumature sedi stradali

Bitumature sedi stradali diverse 1° stralcio

21 Ott 2013
21Ott2013
Esiti
21-10-2013

Esito gara aggiudicata Sistemazione via Martiri del Grappa

AVVISO POST INFORMAZIONE PUBBLICAZIONE ESITO APPALTO AGGIUDICATO (art. 122 del D.Lgs. 163/06 e s.m.i.).

11 Ott 2013
11Ott2013

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE - SINERGIE SOCIALI

Per i giovani di età compresa tra 18 e 28 anni sono aperti i termini per la presentazione della domanda di accesso al Servizio Civile Nazionale. Per info accedere alla sezione del sito 'Notizie e Avvisi'. Scadenza fissata al 04/11/2013, ore 14. http://www.comune.rossano.vi.it/cittadino/progetto-giovani.html.

BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DEI POSTEGGI NEL MER