27-09-2018

ASFALTATURA VIA 2 GIUGNO E VIA XXV APRILE. STATO FINALE.

MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI TRATTI STRADALI COMUNALI A COMPLETAMENTO DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE – VIA 2 GIUGNO E VIA XXV APRILE. APPROVAZIONE STATO FINALE E LIQUIDAZIONE ALLA DITTA ARTIGIANA STRADE S.R.L. DI ROSÀ (VI).

27-09-2018

ROTATORIA VIA BESSICA-VIA BODI. LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI ESPROPRIO.

ROTATORIA VIA BESSICA-VIA BODI-VIA GAETANO DONIZZETTI-VIA MARANGONA. LIQUIDAZIONE A SALDO INDENNITA’ DI ESPROPRIO ACCETTATA AL SIG. DAL PONTE QUIRICO.

27-09-2018

EFFICIENTAMENTO ISTITUTO G. RODARI. RIMBORSO SPESE S.U.A.

EFFICIENTAMENTO E RISPARMIO ENERGETICO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO “G. RODARI”. RIMBORSO ALLA PROVINCIA DI VICENZA – UFFICIO STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLE SPESE DI PUBBLICITÀ DI GARA.

25 Set 2018
25Set2018
25-029-2018

IMPIANTO ANTINCENDIO ISTITUTO COMPRENSIVO RODARI. LIQUIDAZIONE A SALDO.

IMPIANTO ANTINCENDIO ISTITUTO COMPRENSIVO “G. RODARI” E PALESTRA SCOLASTICA – INTERVENTO URGENTE DI REVISIONE, ADEGUAMENTO E MANUTENZIONE PER ACQUISIZIONE C.P.I. – LIQUIDAZIONE SALDO ALLA DITTA SACEP INTERNATIONAL SRL DI BASSANO DEL GRAPPA (VI).

25 Set 2018
25Set2018
25-09-2018

PUBBLICA ILLUMINAZIONE DI VIA VALENTI. APPROVAZIONE S.A.L. N. 1 E LIQUIDAZIONE.

MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI TRATTI STRADALI COMUNALI A COMPLETAMENTO DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE – VIA VALENTI. APPROVAZIONE STATO AVANZAMENTO LAVORI N. 1 E LIQUIDAZIONE ALLA DITTA FAGAN IMPIANTI ELETTRICI S.R.L. DI CAMPO SAN MARTINO (PD).

13 Set 2018
13Set2018
13-09-2018

MESSA IN SICUREZZA MARCIAPIEDE IN VIA SAN CAMILLO ED INGRESSO SCUOLE.

MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI TRATTI STRADALI COMUNALI A COMPLETAMENTO DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE.
MESSA IN SICUREZZA MARCIAPIEDE IN VIA SAN CAMILLO ED INGRESSO SCUOLE ELEMENTARI IN VIA XI FEBBRAIO.

AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA GIACOBBO S.R.L. CON SEDE A S. ZENONE DEGLI EZZELINI (TV).

05 Set 2018
05Set2018
05-09-2018

ROTATORIA INCROCIO VIA BESSICA-VIA BODI. APPROVAZIONE VARIANTE N. 1.

ROTATORIA INCROCIO VIA BESSICA - VIA BODI - VIA GAETANO DONIZZETTI - VIA MARANGONA. APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE N. 1.

04 Set 2018
04Set2018
04-09-2018

ROTATORIA INCROCIO VIA BESSICA-VIA BODI. LIQUIDAZIONE PREVENTIVO ENEL.

ROTATORIA INCROCIO VIA BESSICA - VIA BODI - VIA GAETANO DONIZZETTI - VIA MARANGONA. LIQUIDAZIONE A SALDO PREVENTIVO SOCIETA’ E-DISTRIBUZIONE S.P.A.