04 Set 2018
04Set2018
04-09-2018

FOGNATURA BIANCA IN VIA RAMON. APPROVAZIONE S.A.L. N. 2

REALIZZAZIONE DELLE OPERE DI FOGNATURA BIANCA IN VIARAMON E DEI RELATIVI ALLACCIAMENTI IN COMUNE DI ROSSANO VENETO. APPROVAZIONE STATO DI AVANZAMENTO LAVORI N. 2 E LIQUIDAZIONE ALLA DITTA ARTIGIANA STRADE S.R.L. DI ROSÀ (VI).

31 Ago 2018
31Ago2018

Affidamento servizio di trasporto scolastico settembre/novembre 2018.

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEL COMUNE DI ROSSANO VENETO CENTRO E SCUOLA PRIMARIA “A. MANZONI” DI MOTTINELLO - ALLA DITTA “VIAGGI REBELLATO DI G. REBELLATO & C. S.N.C.”. PERIODO SETTEMBRE/NOVEMBRE 2018.

23 Ago 2018
23Ago2018
23-08-2018

RECUPERO PALAZZO SEBELLIN E ANNESSI. AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO.

RECUPERO PALAZZO SEBELLIN E RISTRUTTURAZIONE ANNESSI. AGGIUDICAZIONE. AUTORIZZAZIONE DITTA CORTESE MARIO SRL DI MAROSTICA (VI), CAPOGRUPPO ATI, PER L’AFFIDAMENTO IN SUBAPPALTO ALLA TERMOIDRAULICA DI FRANZON FEDERICO DI VICENZA.

16 Ago 2018
16Ago2018
16-08-2018

ROTATORIA INCROCIO VIA BESSICA-VIA BODI. - LIQUIDAZIONE SPESE BUR.

ROTATORIA INCROCIO VIA BESSICA - VIA BODI - VIA GAETANO DONIZZETTI - VIA MARANGONA. LIQUIDAZIONE SPESE DI PUBBLICAZIONE DECRETO ORDINE DI PAGAMENTO INDENNITA’ DI ESPROPRIO ACCETTATA AL BUR REGIONALE DEL VENETO.

10-08-2018

FOGNATURA BIANCA IN VIA RAMON. APPROVAZIONE SAL N. 1 E LIQUIDAZIONE.

REALIZZAZIONE DELLE OPERE DI FOGNATURA BIANCA IN VIA RAMON E DEI RELATIVI ALLACCIAMENTI IN COMUNE DI ROSSANO VENETO. APPROVAZIONE STATO DI AVANZAMENTO LAVORI N. 1 E LIQUIDAZIONE ALLA DITTA ARTIGIANA STRADE S.R.L. DI ROSÀ (VI).

10-08-2018

ANTINCENDIO ISTITUTO COMPRENSIVO RODARI. LIQUIDAZIONE PRESTAZIONI.

IMPIANTO ANTINCENDIO ISTITUTO COMPRENSIVO “G. RODARI” E PALESTRA SCOLASTICA – INTERVENTO URGENTE DI REVISIONE, ADEGUAMENTO E MANUTENZIONE PER ACQUISIZIONE C.P.I. – APPROVAZIONE VERBALE DI SOPRALLUOGO, CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E LIQUIDAZIONE DELLE PRESTAZIONI PER SCAVI E OPERE EDILI ALLA DITTA BISINELLA COSTRUZIONI & SERVIZI SRL DI ROSSANO VENETO (VI).

10-08-2018

RECUPERO PALAZZO SEBELLIN. SPOSTAMENTO IMPIANTO TELEFONICO.

RECUPERO PALAZZO SEBELLIN E RISTRUTTURAZIONE ANNESSI. CORRISPETTIVO PER SPOSTAMENTO IMPIANTO TELEFONICO.

07-08-2018

INTERVENTI URGENTI ANTINCENDIO ISTITUTO COMPRENSIVO “G. RODARI”.

IMPIANTO ANTINCENDIO ISTITUTO COMPRENSIVO “G. RODARI” E PALESTRA SCOLASTICA – INTERVENTO URGENTE DI REVISIONE, ADEGUAMENTO E MANUTENZIONE PER ACQUISIZIONE C.P.I. – LIQUIDAZIONE ACCONTO ALLA DITTA SACEP INTERNATIONAL SRL DI BASSANO DEL GRAPPA (VI).

07-08-2018

ROTATORIA INCROCIO VIA BESSICA-VIA BODI. SAL N. 1 E LIQUIDAZIONE.

ROTATORIA INCROCIO VIA BESSICA - VIA BODI - VIA GAETANO DONIZZETTI - VIA MARANGONA. APPROVAZIONE STATO DI AVANZAMENTO LAVORI N. 1 E LIQUIDAZIONE ALLA DITTA MONDIN GABRIELE S.R.L. DI CORNUDA (TV).

07-08-2018

ASFALTATURA DI VIA 2 GIUGNO E VIA XXV APRILE. APPROVAZIONE PERIZIA N. 1.

MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI TRATTI STRADALI COMUNALI A COMPLETAMENTO DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE – VIA 2 GIUGNO E VIA XXV APRILE. APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE N. 1.