13 Set 2018
13Set2018
13-09-2018

MESSA IN SICUREZZA MARCIAPIEDE IN VIA SAN CAMILLO ED INGRESSO SCUOLE.

MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI TRATTI STRADALI COMUNALI A COMPLETAMENTO DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE.
MESSA IN SICUREZZA MARCIAPIEDE IN VIA SAN CAMILLO ED INGRESSO SCUOLE ELEMENTARI IN VIA XI FEBBRAIO.

AFFIDAMENTO LAVORI ALLA DITTA GIACOBBO S.R.L. CON SEDE A S. ZENONE DEGLI EZZELINI (TV).

05 Set 2018
05Set2018
05-09-2018

ROTATORIA INCROCIO VIA BESSICA-VIA BODI. APPROVAZIONE VARIANTE N. 1.

ROTATORIA INCROCIO VIA BESSICA - VIA BODI - VIA GAETANO DONIZZETTI - VIA MARANGONA. APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE N. 1.

04 Set 2018
04Set2018
04-09-2018

ROTATORIA INCROCIO VIA BESSICA-VIA BODI. LIQUIDAZIONE PREVENTIVO ENEL.

ROTATORIA INCROCIO VIA BESSICA - VIA BODI - VIA GAETANO DONIZZETTI - VIA MARANGONA. LIQUIDAZIONE A SALDO PREVENTIVO SOCIETA’ E-DISTRIBUZIONE S.P.A.

04 Set 2018
04Set2018
04-09-2018

FOGNATURA BIANCA IN VIA RAMON. APPROVAZIONE S.A.L. N. 2

REALIZZAZIONE DELLE OPERE DI FOGNATURA BIANCA IN VIARAMON E DEI RELATIVI ALLACCIAMENTI IN COMUNE DI ROSSANO VENETO. APPROVAZIONE STATO DI AVANZAMENTO LAVORI N. 2 E LIQUIDAZIONE ALLA DITTA ARTIGIANA STRADE S.R.L. DI ROSÀ (VI).

31 Ago 2018
31Ago2018

Affidamento servizio di trasporto scolastico settembre/novembre 2018.

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEL COMUNE DI ROSSANO VENETO CENTRO E SCUOLA PRIMARIA “A. MANZONI” DI MOTTINELLO - ALLA DITTA “VIAGGI REBELLATO DI G. REBELLATO & C. S.N.C.”. PERIODO SETTEMBRE/NOVEMBRE 2018.

23 Ago 2018
23Ago2018
23-08-2018

RECUPERO PALAZZO SEBELLIN E ANNESSI. AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO.

RECUPERO PALAZZO SEBELLIN E RISTRUTTURAZIONE ANNESSI. AGGIUDICAZIONE. AUTORIZZAZIONE DITTA CORTESE MARIO SRL DI MAROSTICA (VI), CAPOGRUPPO ATI, PER L’AFFIDAMENTO IN SUBAPPALTO ALLA TERMOIDRAULICA DI FRANZON FEDERICO DI VICENZA.

21 Ago 2018
21Ago2018