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06 Mar 2019
06Mar2019
08-03-2019

RISTRUTTURAZIONE ANNESSI. LIQUIDAZIONE INCARICO SICUREZZA.

RECUPERO PALAZZO SEBELLIN E RISTRUTTURAZIONE ANNESSI.
LIQUIDAZIONE SALDO INCARICO PROFESSIONALE DI COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE ALLO STUDIO ASSOCIATO ZONTA ANDREA E ZONTA DANIELE DI BASSANO DEL GRAPPA (VI).
 
28 Feb 2019
28Feb2019
04-03-2019

CORSO DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO AL PRIMO SOCCORSO.

CORSO DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO AL PRIMO SOCCORSO (D.M. 388 DEL 15.7.2003 E D.LGS. 81/2008) PER DIPENDENTI COMUNALI. LIQUIDAZIONE  SALDO  COMPETENZE PROFESSIONALI ALL’ING. REGINATO ENRICO DI MONTEVIALE (VI).

 
28 Feb 2019
28Feb2019
04-03-2019

INCARICO PROFESSIONALE PER OBBLIGHI PREVISTI DAL D.LGS. 81/2008.

INCARICO PROFESSIONALE PER ADEMPIMENTO AGLI OBBLIGHI PREVISTI DAL D.LGS. 81/2008  – ANNO 2018. LIQUIDAZIONE  SALDO  COMPETENZE PROFESSIONALI ALL’ING. REGINATO ENRICO DI MONTEVIALE (VI).

 
14 Feb 2019
14Feb2019
18/02/2019

VIA VALENTI-VIA ROMA–VIA MARCHIORI. LIQUIDAZIONE INCARICO PROFESSIONALE.

MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI TRATTI STRADALI COMUNALI A COMPLETAMENTO DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE – ANNO 2018: VIA VALENTI, VIA ROMA LATERALE NORD – VIA MARCHIORI. LIQUIDAZIONE COMPETENZA PROFESSIONALE ALLO STUDIO ASSOCIATO GAZZOLA E LAGO DI CITTADELLA (PD).

 
11 Feb 2019
11Feb2019
18-02-2019

ROTATORIA INCROCIO VIA BESSICA-VIA BODI. LIQUIDAZIONE INCARICO.

ROTATORIA INCROCIO VIA BESSICA - VIA BODI - VIA GAETANO DONIZZETTI - VIA MARANGONA. LIQUIDAZIONE COMPETENZE PER DIREZIONE LAVORI, CONTABILITA’ E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE  ALLO STUDIO PROFESSIONALE “ZANATA GROUP STUDIO ASSOCIATO” DI BASSANO DEL GRAPPA (VI) – SALDO.

 
04 Feb 2019
04Feb2019
14-02-2019

ASFALTATURA DI VIA ROMA LAT. NORD – VIA MARCHIORI. PERIZIA N. 2.

MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI TRATTI STRADALI COMUNALI A COMPLETAMENTO DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE – VIA ROMA LATERALE NORD – VIA MARCHIORI. LIQUIDAZIONE COMPETENZA PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE N. 2 ALLO STUDIO ASSOCIATO GAZZOLA E LAGO DI CITTADELLA (PD).

 
25 Gen 2019
25Gen2019
25-01-2019

RESTAURO PALAZZO SEBELLIN (EX BIBLIOTECA). INCARICO PROGETTAZIONE.

RESTAURO PROPOSITIVO PALAZZO SEBELLIN (EX BIBLIOTECA)”. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ALL’ARCH. MARCO SEMBENELLI DI BASSANO DEL GRAPPA (VI).

 
21 Gen 2019
21Gen2019
23-01-2019

RECUPERO PALAZZO SEBELLIN E ANNESSI. 4° ACCONTO DD.LL.

RECUPERO PALAZZO SEBELLIN E RISTRUTTURAZIONE ANNESSI – LIQUIDAZIONE QUARTO ACCONTO COMPETENZE PROFESSIONALI PER DIREZIONE LAVORI 2° S.A.L. ALLO STUDIO ZANATA GROUP DI BASSANO DEL GRAPPA (VI).

 
18 Gen 2019
18Gen2019
22-01-2018

RECUPERO PALAZZO SEBELLIN E ANNESSI. PERIZIA DI VARIANTE N. 2.

RECUPERO PALAZZO SEBELLIN E RISTRUTTURAZIONE ANNESSI. APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE N. 2.

 
11 Gen 2019
11Gen2019
11-01-2019

RISTRUTTURAZIONE ANNESSI. LIQUIDAZIONE INCARICO COLLAUDO STATICO.

RECUPERO PALAZZO SEBELLIN E RISTRUTTURAZIONE ANNESSI. LIQUIDAZIONE A SALDO INCARICO PROFESSIONALE PER COLLAUDO STATICO ALL’ing. BRUNO GONZATO DI BASSANO DEL GRAPPA (VI).

 

INDAGINI E VERIFICHE STRUTTURA COPERTURA PALESTRA DI VIA PIAVE.

Incarichi  •  28-12-2018

AFFIDAMENTO INCARICO PER INDAGINI SPERIMENTALI E VERIFICHE SULLA STRUTTURA IN CALCESTRUZZO DI SOSTEGNO DELLA COPERTURA DELLA PALESTRA DI VIA PIAVE E RELAZIONE ALLO STUDIO A.D.Z. S.R.L.S. DI BASSANO DEL GRAPPA (VI).

NUMERO D’ORDINE:   363        DEL   28/12/2018       

 

Ufficio Responsabile:

LL.PP./Manutenzioni del Patrimonio

Responsabile del Procedimento:

Dott. Adriano Ferraro

Ditta:

 

P.IVA / C.F.:

Studio A.D.Z. s.r.l.s.

Bassano del Grappa (VI), con sede in Via San Rocco n. 120

P.IVA 04149200240

OGGETTO della fornitura, del servizio o del lavoro da eseguire

AFFIDAMENTO INCARICO PER INDAGINI SPERIMENTALI E VERIFICHE SULLA STRUTTURA IN CALCESTRUZZO DI SOSTEGNO DELLA COPERTURA DELLA PALESTRA DI VIA PIAVE E RELAZIONE ALLO STUDIO A.D.Z. S.R.L.S. DI BASSANO DEL GRAPPA (VI)

C.I.G.

Z272683D26

Importo iscritto a bilancio:

€ 9.389,12 (contributo previdenziale 4% e Iva 22% compresi)

Norma o titolo a base dell’attribuzione

D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.

Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario

Affidamento incarico professionale

Link al progetto selezionato, al curriculum del professionista incaricato, al contratto e capitolato della prestazione, fornitura e servizio

 

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CURRICULUM

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