Cerca nel sito

 
06 Mar 2019
06Mar2019
08-03-2019

RISTRUTTURAZIONE ANNESSI. LIQUIDAZIONE INCARICO SICUREZZA.

RECUPERO PALAZZO SEBELLIN E RISTRUTTURAZIONE ANNESSI.
LIQUIDAZIONE SALDO INCARICO PROFESSIONALE DI COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE ALLO STUDIO ASSOCIATO ZONTA ANDREA E ZONTA DANIELE DI BASSANO DEL GRAPPA (VI).
 
28 Feb 2019
28Feb2019
04-03-2019

CORSO DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO AL PRIMO SOCCORSO.

CORSO DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO AL PRIMO SOCCORSO (D.M. 388 DEL 15.7.2003 E D.LGS. 81/2008) PER DIPENDENTI COMUNALI. LIQUIDAZIONE  SALDO  COMPETENZE PROFESSIONALI ALL’ING. REGINATO ENRICO DI MONTEVIALE (VI).

 
28 Feb 2019
28Feb2019
04-03-2019

INCARICO PROFESSIONALE PER OBBLIGHI PREVISTI DAL D.LGS. 81/2008.

INCARICO PROFESSIONALE PER ADEMPIMENTO AGLI OBBLIGHI PREVISTI DAL D.LGS. 81/2008  – ANNO 2018. LIQUIDAZIONE  SALDO  COMPETENZE PROFESSIONALI ALL’ING. REGINATO ENRICO DI MONTEVIALE (VI).

 
14 Feb 2019
14Feb2019
18/02/2019

VIA VALENTI-VIA ROMA–VIA MARCHIORI. LIQUIDAZIONE INCARICO PROFESSIONALE.

MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI TRATTI STRADALI COMUNALI A COMPLETAMENTO DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE – ANNO 2018: VIA VALENTI, VIA ROMA LATERALE NORD – VIA MARCHIORI. LIQUIDAZIONE COMPETENZA PROFESSIONALE ALLO STUDIO ASSOCIATO GAZZOLA E LAGO DI CITTADELLA (PD).

 
11 Feb 2019
11Feb2019
18-02-2019

ROTATORIA INCROCIO VIA BESSICA-VIA BODI. LIQUIDAZIONE INCARICO.

ROTATORIA INCROCIO VIA BESSICA - VIA BODI - VIA GAETANO DONIZZETTI - VIA MARANGONA. LIQUIDAZIONE COMPETENZE PER DIREZIONE LAVORI, CONTABILITA’ E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE  ALLO STUDIO PROFESSIONALE “ZANATA GROUP STUDIO ASSOCIATO” DI BASSANO DEL GRAPPA (VI) – SALDO.

 
04 Feb 2019
04Feb2019
14-02-2019

ASFALTATURA DI VIA ROMA LAT. NORD – VIA MARCHIORI. PERIZIA N. 2.

MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI TRATTI STRADALI COMUNALI A COMPLETAMENTO DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE – VIA ROMA LATERALE NORD – VIA MARCHIORI. LIQUIDAZIONE COMPETENZA PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE N. 2 ALLO STUDIO ASSOCIATO GAZZOLA E LAGO DI CITTADELLA (PD).

 
25 Gen 2019
25Gen2019
25-01-2019

RESTAURO PALAZZO SEBELLIN (EX BIBLIOTECA). INCARICO PROGETTAZIONE.

RESTAURO PROPOSITIVO PALAZZO SEBELLIN (EX BIBLIOTECA)”. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ALL’ARCH. MARCO SEMBENELLI DI BASSANO DEL GRAPPA (VI).

 
21 Gen 2019
21Gen2019
23-01-2019

RECUPERO PALAZZO SEBELLIN E ANNESSI. 4° ACCONTO DD.LL.

RECUPERO PALAZZO SEBELLIN E RISTRUTTURAZIONE ANNESSI – LIQUIDAZIONE QUARTO ACCONTO COMPETENZE PROFESSIONALI PER DIREZIONE LAVORI 2° S.A.L. ALLO STUDIO ZANATA GROUP DI BASSANO DEL GRAPPA (VI).

 
18 Gen 2019
18Gen2019
22-01-2018

RECUPERO PALAZZO SEBELLIN E ANNESSI. PERIZIA DI VARIANTE N. 2.

RECUPERO PALAZZO SEBELLIN E RISTRUTTURAZIONE ANNESSI. APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE N. 2.

 
11 Gen 2019
11Gen2019
11-01-2019

RISTRUTTURAZIONE ANNESSI. LIQUIDAZIONE INCARICO COLLAUDO STATICO.

RECUPERO PALAZZO SEBELLIN E RISTRUTTURAZIONE ANNESSI. LIQUIDAZIONE A SALDO INCARICO PROFESSIONALE PER COLLAUDO STATICO ALL’ing. BRUNO GONZATO DI BASSANO DEL GRAPPA (VI).

 

PROCEDIMENTI TAR. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA INCARICO LEGALE.

Incarichi  •  07-12-2018

Incarico legale all’Avv. Denis Marsan Del Foro Di Vicenza per la costituzione in giudizio nei procedimenti innanzi al TAR Veneto promossi da G. O. M., G. M. L., Immobiliare Delta Sas, Ca’ Diedo Immobiliare Sas avverso il decreto di esproprio 15055 prot. del 7.8.2007 e di atti prodromici e conseguenti. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.


NUMERO D’ORDINE:   331    DEL   07/11/2018  

 

Ufficio Responsabile:

Lavori Pubblici e Privati

Responsabile del Procedimento:

Dott. Adriano Ferraro

Ditta:

 

P.IVA / C.F.:

Avv. Denis Marsan con studio professionale in Tezze sul Brenta (VI)

OGGETTO della fornitura, del servizio o del lavoro da eseguire

Difesa del Comune di Rossano Veneto nei procedimenti 242/2007, 2230/2007 e 233/2009 pendenti innanzi al TAR Veneto – integrazione compensi

Importo intervento:

€ 6.000,00 (accessori fiscali compresi);

Norma o titolo a base dell’attribuzione

D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.

Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario

Affidamento diretto – incarico di patrocinio legale

Link al progetto selezionato, al curriculum del professionista incaricato, al contratto e capitolato della prestazione, fornitura e servizio


 

 
Realizzato da w-easy