Competenze
PER ACCEDERE ALL'UFFICIO ANAGRAFE E' NECESSARIO PRENDERE APPUNTAMENTO TELEFONICO ALLO 0424 547 104
STAMPA DEI CERTIFICATI ON LINE
Cliccando nel link sottostante è possibile stampare on line i certificati anagrafici direttamente dal sito dell' A.N.P.R. (Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente).
Accedendo al sito https://www.anagrafenazionale.interno.it tali certificati risultano gratuiti fino al 31/12/2021.
RICHIESTE DI INFORMAZIONI ANAGRAFICHE AI PRIVATI CITTADINI E A TUTTI I SOGGETTI NON PUBBLICI (SOCIETA’ PRIVATE, STUDI LEGALI, BANCHE, ASSICURAZIONI, AGENZIE D’AFFARI, ETC).
I certificati possono essere inviati anche a mezzo posta previa richiesta scritta inviata stesso mezzo, firmata dall'interessato o dal legale rappresentante della ditta, studio, ecc, e con allegati:
- copia del documento di identità del richiedente con firma comparabile con quella apposta sulla richiesta
- diritti di segreteria di € 0,26/0,52 a seconda che il certificato sia richiesto in carta semplice o in bollo
- una marca da bollo o specificare l'articolo di legge che prevede l'esenzione dall'imposta di bollo
- una busta pre-affrancata e pre-indirizzata per la risposta.
Nel caso in cui la persona sia non residente verrà emesso un certificato di emigrazione, sempre in regola con l'imposta di bollo.
In nessun caso verranno fornite informazioni anagrafiche a mezzo telefono o in forma diversa dalla certificazione anagrafica, pertanto si invita ad astenersi da richieste e sollecitazioni in tal senso, ivi comprese le richieste di conferma di indirizzo.
Grazie della collaborazione
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Cinzia Pasin
Responsabile Area Affari Generali
Persone
Marco Girolimetto
Personale dell’ufficio Servizi Demografici – Girolimetto
Lorena Pellizzari
Personale dell’ufficio Servizi Demografici – Pellizzari
Loreta Tellatin
Personale dell’ufficio Servizi Demografici – Tellatin
Sede principale
Contatti
Documenti
Ulteriori informazioni
Lunedì 10.00 13.00
Martedì 10.00 13.00
Mercoledì CHIUSO / 16.00 19.00
Giovedì 10.00 13.00 / 16.00 19.00
Venerdì 10.00 13.00
Pagina aggiornata il 03/04/2025
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Richiesta certificazione di stato civile oltre i 100 anni dalla formazione dell’atto
- APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER A DISCIPLINA DELLE ATTIVITA' DI ACCONCIATORE, ESTETISTA, TATUAGGIO E PIERCING
- Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi
- Codice disciplinare CCNL
-
Vedi altri 6
- Codice di Comportamento Nazionale
- Adozione misure eccezionali covid-19
- Modifica ed integrazione Regolamento Uffici e Servizi Disciplina procedure di reclutamento del personale
- Regolamento per la disciplina del lavoro agile
- Regolamento Comunale per la disciplina delle attività di barbiere, acconciatore, estetista, tatuaggi
- Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi
-
Notizie
- DISPONIBILITA' AI SEGGI IN OCCASIONE DEI REFERENDUM 2025
- REFERENDUM 2025 - VOTO ITALIANI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO
- REFERENDUM 8 E 9 GIUGNO 2025 - OPZIONE DI VOTO FUORI SEDE
- OPZIONE DI VOTO IN ITALIA PER I CITTADINI AIRE - REFERENDUM 8 E 9 GIUGNO 2025
-
Vedi altri 6
- Contributi economici per il servizio di trasporto scolastico in favore di studenti disabili.
- Apertura iscrizioni alla mensa scolastica
- Contributo Regionale "Buono Libri" e dei contenuti didattici alternativi scuole secondarie di 1° e 2° grado - a.s. 2024/2025
- Servizio trasporto scolastico 2024/2025 - orari e percorsi (Aggiornati)
- Risultati elezioni Europee 2024
- ELEZIONI EUROPEE 2024