Comune di Rossano Veneto (VI)
portale istituzionale

Ridiamo il sorriso alla Pianura Padana

Pubblicata il 19/07/2021
Dal 19/07/2021 al 01/10/2021

Anche quest’anno il Comune di Rossano Veneto propone ai cittadini il progetto “Ridiamo il sorriso alla pianura Padana”.

L’iniziativa consiste nel donare gratuitamente a coloro che ne faranno richiesta, degli alberi da piantare nei propri giardini e in tal modo potranno essere partecipi del miglioramento della qualità dell’aria del nostro territorio.

Quest’anno, grazie alla collaborazione di Veneto Agricoltura della Regione Veneto, il Comune di Rossano Veneto potrà disporre fino ad un massimo di 2.000 piante per i cittadini che ne faranno richiesta.

I cittadini interessati dovranno entro e non oltre il 1° settembre 2021: Il Comune comunicherà ai richiedenti, via mail, il giorno e luogo della distribuzione delle piante richieste.

Il tutto sarà completamente gratuito.