AVVISO E DOMANDA PER LA MISURA STRAORDINARIA DI SOSTEGNO AL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE E DELL'AFFITTO A SEGUITO EMERGENZA COVID-19

Pubblicata il 04/10/2021

Si comunica che è stata pubblicata la documentazione in oggetto prevista dal D.L. n. 73 del 25.05.2021, cosiddetto Decreto "Sostegno Bis", che prevede degli interventi di sostegno economico per le utenze domestiche (energia, gas, idrico e rifiuti) e per le spese di affitto/spese condominiali a favore di nuclei familiari in difficoltà a causa dell'Emergenza epidemiologica da Covid-19.
La domanda (una sola per nucleo familiare e previa sussistenza dei requisiti richiesti e specificati nell'avviso allegato di seguito) può essere presentata dal 4 ottobre 2021 al 9 dicembre 2021 (salvo esaurimento dei fondi) presso l'Ufficio Servizi Sociali (previo appuntamento telefonico chiamando al num. 0424/547113 dalle ore 12:00 alle 13:00) o inviando il modulo domanda compilato e sottoscritto e i relativi allegati all'indirizzo mail servizisociali@comune.rossano.vi.it.

Allegato Allegato_A_Avviso Decreto Sostegni Bis -Rossano Veneto.pdf 2.07 MB
Allegato Allegato A.1)- domanda Decreto Sostegni Bis.pdf 59.91 KB