Comune di Rossano Veneto (VI)
portale istituzionale

Aggiornamento della sezione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) sull’Anticorruzione e sulla Trasparenza – Triennio 2023-2025. Consultazione preventiva.

Pubblicata il 28/11/2022
Dal 28/11/2022 al 28/12/2022

Il PIAO 2023-2025 dovrà prevedere una specifica sezione dedicata alla prevenzione della corruzione e della trasparenza, nella quale confluiranno i contenuti aggiornati del vigente Piano di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT), disponibili al seguente link https://www.comune.rossano.vi.it/c024088/zf/index.php/trasparenza/admin/index/categoria/195 .

L’Ente ritiene utile poter ricevere, in sede di aggiornamento dell’apposita sezione del PIAO, osservazioni, proposte, suggerimenti e altre utili indicazioni che possano migliorare il contenuto complessivo del PTPCT vigente, al fine di prevenire l'emersione di fenomeni corruttivi e di illegalità e di garantire la trasparenza.

Le osservazioni, le proposte ed i suggerimenti possono pervenire direttamente al Responsabile Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, entro il 28 dicembre 2022, al seguente indirizzo mail: rossanoveneto.vi@cert.ip-veneto.net oppure possono essere consegnate a mano presso l’ufficio protocollo dell’Ente.

Allegato Avviso Consultazione PTPCT.pdf 1.28 MB