Comune di Rossano Veneto (VI)
portale istituzionale

Atti amministrativi

Ordinanze

Annulla
ORDINANZA DEL RESPONSABILE
reg.gen. 51 del 14/12/2020
Istituzione senso unico alternato/restringimento di carreggiata, regolato da impianto semaforico e/o all'occorrenza da movieri, con istituzione divieto di sosta ambo i lati VIA SANTINI.
ORDINANZA DEL RESPONSABILE
reg.gen. 50 del 12/12/2020
Istituzione senso unico alternato/restringimento di carreggiata, regolato da impianto semaforico e/o all'occorrenza da movieri, con istituzione divieto di sosta ambo i lati V.CO CASTION e VIA E. FERMI.
ORDINANZA DEL RESPONSABILE
reg.gen. 49 del 07/12/2020
Sospensione della circolazione stradale escluso residenti/frontisti trasporto pubblico/mezzi di soccorso ed emergenza/pedoni nonché veicoli diretti alle eventuali attività economiche ivi esistenti VIA SAN MARCO.
ORDINANZA DEL RESPONSABILE
reg.gen. 48 del 07/12/2020
Istituzione senso unico alternato/restringimento di carreggiata, regolato da impianto semaforico e/o all'occorrenza da movieri, con istituzione divieto di sosta ambo i lati VIA NOVELLETTE.
ORDINANZA DEL RESPONSABILE
reg.gen. 47 del 28/11/2020
Istituzione senso unico alternato/restringimento di carreggiata, regolato da impianto semaforico e/o all'occorrenza da movieri, con istituzione divieto di sosta ambo i lati VIA MARCHIORI.
ORDINANZA DEL SINDACO
reg.gen. 46 del 27/11/2020
ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE A SCOPO PRECAUZIONALE PER IL CONTENIMENTO DEL RISCHIO DI DIFFUZIONE DEL "CORONAVIRUS" COVID-19. APPROVAZIONE PIANO CONTENETE LE CONDIZIONI PER CONSENTIRE LO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA' DI VENDITA NEL MERCATO IN PIAZZA EUROPA AI SENSI DELL'ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 156 DEL 24 NOVEMBRE 2020.
ORDINANZA DEL RESPONSABILE
reg.gen. 45 del 20/11/2020
Istituzione senso unico alternato/restringimento di carreggiata, regolato da impianto semaforico e/o all'occorrenza da movieri, con istituzione divieto di sosta ambo i lati VARIE VIE COMUNALI.
ORDINANZA DEL SINDACO
reg.gen. 44 del 19/11/2020
ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE A SCOPO PRECAUZIONALE PER IL CONTENIMENTO DEL RISCHIO DI DIFFUSIONE DEL "CORONAVIRUS" COVID-19 APPROVAZIONE PIANO CONTENENTE LE CONDIZIONI PER CONSENTIRE LO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA' DI VENDITA NEL MERCATO DEL SABATO E NEI MERCATI ISOLATI DI GIOVEDI' E VENERDI' IN PIAZZA EUROPA AI SENSI DELL'ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE N. 151 DEL 12 NOVEMBRE 2020
ORDINANZA DEL RESPONSABILE
reg.gen. 43 del 17/11/2020
Istituzione senso unico alternato/restringimento di carreggiata, regolato da impianto semaforico e/o all'occorrenza da movieri, con istituzione divieto di sosta ambo i lati VIA CASTION.
ORDINANZA DEL RESPONSABILE
reg.gen. 42 del 23/10/2020
OGGETTO: Istituzione senso unico alternato/restringimento di carreggiata, regolato da impianto semaforico e/o all'occorrenza da movieri, con istituzione divieto di sosta ambo i lati: VIA MARTIRI DEL GRAPPA.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto